Estate in famiglia: per i genitori relax completo a Merano

Pubblicato: 14/05/18 15:05

 Una piscina interna per bambini completamente rinnovata ed un parco con area giochi attrezzata, garantiscono ai grandi il tempo da dedicare al benessere nel centro Spa & Vital.

 I genitori si preparano quindi ad un'estate in relax dove i trattamenti più richiesti potrebbero riguardare ancora una volta la remise en forme per il corpo. Per l'estate 2018 le Terme Merano puntano sull'offerta famiglia con una promozione per chi si sposta con i bambini.
 Il Biglietto Famiglia, valido tutti i giorni dal 12 maggio al 15 settembre 2018 è pensato per una famiglia dove il primo bambino fino ai 13 anni, paga 31 euro per l’ingresso giornaliero e per ogni ulteriore bambino vengono addebitati 5 euro.

In Alto Adige i visitatori delle Terme Merano hanno a disposizione un parrucchiere e uno shop, questo mentre presso lo spazio bimbi lo staff si prende cura gratuitamente dei più piccoli.

 Lo staff termale spiega "Fiori colorati alti un metro, giochi e spruzzi d’acqua, bolle ed effetti di luce divertono i piccoli ospiti, che si trovano a loro agio e in perfetta sicurezza grazie a una profondità d’acqua massima di 30 cm. Vicino alla vasca, due aree dedicate permettono ai genitori di rilassarsi mantenendo il contatto visivo con i figli". Anche il parco ospita una piscina per i bambini, con uno scivolo colorato e un’area giochi attrezzata, in una posizione defilata dove i bambini possono giocare e divertirsi senza paura di disturbare chi cerca il relax.

 I piccoli ospiti possono fare il bagno anche nelle piscine dei grandi, in questo caso vicini ai genitori, con tavolette e noodle per essere più sicuri.

 "Tra i pacchetti più apprezzati - sottolinea lo staff - tre trattamenti per il corpo che aiutano a migliorare la silhouette. Un ciclo di applicazioni ha una durata minima di tre giorni e può arrivare a una settimana inframezzando giornate di riposo. La prima giornata di trattamento prevede un peeling per il corpo seguito da impacco alle alghe, la seconda un massaggio disintossicante a base di olio di ginepro e successivo impacco alle alghe, l’ultimo giorno ancora un massaggio disintossicante all’olio di ginepro seguito da impacco alle alghe e relax nella vasca di acqua salina".

Chi non ha molti giorni a disposizione "può scegliere l’innovativo un trattamento rigenerante per il corpo a base di polvere nobile di marmo e preziosa stella alpina, un peeling affinante per il corpo a base di granuli di marmo e successivo impacco agli estratti di stella alpina che aiuta a nutrire e rigenerare la cute".

L’acqua termale di Terme Merano proviene da Monte San Vigilio a Lana e viene utilizzata dal 1966. L’effetto benefico dell’acqua termale di Monte San Vigilio non sarebbe dovuto solamente dal suo contenuto di radon, ma anche alla sua ionizzazione, il contenuto di sali minerali e alla presenza di gas e metalli rari. L’acqua termale è utilizzata per inalazioni termali e bagni termali.

Cerca Hotel su booking

Data check-in

Data check-out

Migliore Tariffa Garantita
offerte hotel per il tuo weekend alle terme