Hotel Commodore Terme

L’Hotel Commodore, un’elegante struttura a 3 stelle, è ubicato in una cornice particolarmente tranquilla e rilassante, adatta per chiunque voglia trascorrere qualche giorno nel più completo relax. 

L’hotel, della catena Terme Marconi, dista poco più di un chilometro dal centro di Montegrotto Terme, località termale alle pendici dei Colli Euganei. 

Per soddisfare le necessità di ogni cliente, sono disponibili 230 camere, arredate in modo semplice ma particolarmente curato, con pareti e tappezzerie dai colori chiari e solari. Sono disponibili camere singole, con letti doppi o letto matrimoniale ed ognuna di esse dispone di connessione internet wi-fi, servizi privati con doccia o vasca, asciugacapelli, climatizzazione, cassetta di sicurezza e terrazza. 

Le suite, più ampie, hanno anche una zona salotto. Le famiglie possono utilizzare camere triple, quadruple oppure optare per quelle comunicanti così da godere comunque della propria privacy. L’hotel Commodore, inoltre, dispone di alcune stanze appositamente attrezzate per ospitare persone diversamente abili.

Tutti gli ambienti, interni ed esterni, sono arredati in modo elegante e pensati per la più completa tranquillità dei clienti, la lobby e la sala tv con canali Mediaset Premium, poi, sono l’ideale per passare serate con amici o socializzare con gli altri ospiti dell’hotel. Presso il bar è possibile bere cocktail, drink o prendere un caffè durante tutta la giornata. 

Ogni mattina viene servita una ricca colazione a buffet servita in una delle sale ristoranti dell’hotel oppure, su richiesta, direttamente in camera. I clienti potranno affrontare al meglio la nuova giornata gustando prodotti da forno, dolci, frutta fresca, piatti salati e bevande calde e fredde. 

Presso il Commodore è possibile scegliere anche il trattamento di mezza pensione o pensione completa. In questo caso il ristorante interno, con le sue leganti e raffinate sale, è pronto ad offrire i suoi gustosi menù preparati secondo la più sana tradizione italiana. Ognuno di essi si compone di una scelta di quattro primi, quattro secondo secondi, quattro dessert ed un buffet di verdure e contorni di stagione. 

Molto spesso, inoltre, vengono organizzate serate a tema, cene regionali o a lume di candela per rendere la permanenza degli ospiti ancora più stimolante e divertente.

Il fiore all’occhiello dell’hotel Commodore, però, è la sua area benessere che comincia dalle quattro piscine termali ed arriva alla zona massaggi. Ognuna delle piscine è stata pensata e realizzata per soddisfare ogni tipo di esigenza. Esse sono aperte tutto l’anno per regalare agli ospiti momenti indimenticabili. In particolare sono presenti due piscine comunicanti, una piscina di dimensioni olimpioniche, adatta per il nuoto ed il fitness, ed una piscina con vari tipi di idromassaggio tra cui lama cervicale, panca, massaggio plantare cinese, percorso idroterapico e lettino idromassaggio. 

Le piscine sono immerse in un rigoglioso giardino con prato inglese dove si trovano lettini ed ombrelloni. Il centro benessere è convenzionato con il Servizio Sanitario Regionale e dispone di trattamenti specifici come fangoterapia, aerosol, inalazioni, bagni termali all’ozono. Gli appassionati di fitness, inoltre, potranno usufruire di una moderna ed attrezzatissima palestra Technogym sotto il diretto controllo di un istruttore professionista che sarà in grado di suggerire programmi personalizzati. 

L’hotel Commodore, è la location adatta anche per ciò che riguarda l’organizzazione di eventi e meeting di lavoro, grazie alla presenza di 4 ampie sale che possono ospitare dalle 20 alle 300 persone. Ognuna di esse è, inoltre, attrezzabile con moderne apparecchiature audio e video. Un parcheggio gratuito a disposizione dei clienti ed una reception aperta 24724 completano i servizi della struttura. 

Montegrotto è una zona termale conosciuta in tutta Europa ed è, per questo, diventata meta turistica particolarmente apprezzata. Grazie alla presenza di fanghi maturati in acqua salsobromoiodica, vengono curate patologie legate all’osteoporosi, ai reumatismi ed alle tendiniti. 

Inoltre la particolare composizione dell’acqua della zona delle Terme Euganee, permette di curare anche patologie legate alla respirazione grazie alla vaporizzazione dell'acqua salso-bromo-iodica ipertermale e la sua inspirazione ha proprietà anti-infiammatorie e libera i bronchi. 

Presso l’hotel Commodore, dunque, la vacanza sarà davvero all’insegna del benessere e del relax.

Photo gallery

Cerca un'offerta tramite booking per Hotel Commodore Terme:

Inserisci le date del tuo soggiorno e vedi le migliori offerte

Data check-in

Data check-out

offerte soggiorni alle terme

Meteo per Terme di Montegrotto

Domenica 20
Domenica 20 - Pioggia Moderata
Pioggia Moderata
Venerdì 25
Venerdì 25 - Pioggia Leggera
Pioggia Leggera
Sabato 26
Sabato 26 - Pioggia Moderata
Pioggia Moderata

Mappa Hotel Commodore Terme

Argilla termale: in Sardegna una cura contro lo stress

Argilla termale: in Sardegna una cura contro lo stress

Con la Primavera prosegue la ricerca dei soggiorni termali: aprile e maggio offrono la fangoterapia

  • Pubblicato: 03/04/18 14:04
Nasce Montevago Terme: dalla leggenda alle novità del termalismo

Nasce Montevago Terme: dalla leggenda alle novità del termalismo

Una tradizione antica rilanciata come valore aggiunto nel panorama turistico termale

  • Pubblicato: 23/02/18 18:02
Terme di Levico e Vetriolo, acqua rossa e fango: novità e sconti invernali

Terme di Levico e Vetriolo, acqua rossa e fango: novità e sconti invernali

Una novità della stagione invernale 2017: l'apertura prolungata al 22 dicembre con sconti promozionali

  • Pubblicato: 21/11/17 10:11
Terme di Castrocaro, aperte le Magiche Acque

Terme di Castrocaro, aperte le Magiche Acque

Spazi rinnovati per fanghi e massaggi

  • Pubblicato: 07/06/17 10:06