L’hotel Pollinger si trova nella cittadina termale altoatesina di Merano, che si può raggiungere comodamente con tutti i mezzi di trasporto da Bolzano: treno, auto, bus, oppure aereo fino al capoluogo della provincia e poi taxi o mezzi pubblici fino a Merano.
Si tratta di una struttura a quattro stelle a conduzione familiare (gestita dalla famiglia Huber) inserita in un ampio parco con piscina che si affaccia sul meraviglioso panorama delle vette alpine circostanti del Gruppo di Tessa, che dà il nome anche all’omonimo Parco Naturale nei dintorni di Merano.
L’hotel è dunque inserito in un contesto di grande pregio sia naturalistico che paesaggistico ed è adatto a chi ama l’alta montagna e gli ecosistemi incontaminati delle vallate che circondano Merano, dalla Val di Ultimo alla Val Sarentino, dalla Val Passiria alla Val Martello. Si colloca inoltre a soli quindici minuti a piedi dal centro storico e dalle Terme.
L’ offerta ricettiva di questo hotel di alta categoria si basa su camere dall’arredamento elegante, dotate di balcone panoramico sulle cime alpine, Tv satellitare a schermo piatto e connessione wi-fi gratuita.
L’alloggio presso l’Hotel Pollinger comprende un ampio ventaglio di servizi aggiuntivi che contribuiscono in maniera sostanziale ad innalzare il rapporto qualità/prezzo percepito dagli ospiti rispetto agli altri hotel della categoria:
Il ristorante dell’hotel, ospitato in una luminosa sala climatizzata, propone su richiesta, accanto ai tradizionali menù basati sulle specialità della cucina altoatesina, fra cui il pesce fresco pescato nei corsi d’acqua del comprensorio, menù specificamente dedicati agli ospiti vegetariani o a coloro che desiderano seguire una dieta ipo-calorica.
La struttura mette a disposizione diversi impianti, funzionali al benessere ed al relax, fra i quali la piscina coperta con idromassaggio, quella all’aperto attrezzata con lettini e ombrelloni, sala fitness, sala relax e sauna finlandese. Sono disponibili presso l’Hotel tutte le tipologie di massaggi wellness, dallo shiatsu a quelli anti-stress.
In aggiunta, l’hotel Pollinger offre agli ospiti la convenzione con le Nuove Terme di Merano, con sconti riservati sia sull’ingresso ai bagni termali che sui pacchetti benessere.
Non mancano infine facilitazioni per chi desidera una vacanza non solo di relax, ma anche di sport e movimento all’aria aperta: chi vuole visitare i dintorni di Merano può farlo sia a piedi lungo i sentieri di montagna segnalati, sia in bici utilizzando le mountain-bike messe gratuitamente a disposizione dall’hotel. I visitatori possono inoltre beneficiare della convenzione dell’hotel con il Golf Club Passiria e delle escursioni guidate.
Se la vostra scelta è all'insegna del relax e della natura all’Hotel Terme Merano vi aspetta un'ampia gamma di offerte per l’estate 2022
Scopri le strutture termali che aderiscono al bonus terme regione per regione e a quali indirizzi e-mail richiedere il bonus
L'ultimo restyling che ha interessato le Terme Merano risponde al continuo aumento di visitatori
Sono 21 in totale le destinazioni termali servite dalle corse regionali Trenitalia