Relais Ciavatta è Country Resort, Agriturismo e B&B, immerso nella natura intatta della Maremma, a pochi minuti di macchina dalle Terme libere più famose d’Italia: le Terme di Saturnia. Situato in un vasto oliveto, il Relais propone tutti i vantaggi della verace campagna toscana: alloggi nel classico stile rustico toscano, la rigogliosa natura tipica della campagna toscana e tutti i deliziosi prodotti della propria tenuta: dal vino all’olio, dallo yogurt alla marmellata.
Il tutto a
prezzi estremamente competitivi per la sua posizione geografica: un rapporto qualità/prezzo imbattibile per le atmosfere proposte e per la possibilità di raggiungere in pochi minuti le terme di Saturnia e i borghi più belli della Maremma, come Manciano, Scansano e Montemerano.Le Terme di Saturnia sono note dall’antichità per l’intenso calore e le straordinarie doti benefiche delle sue acque termali. Luogo divino per i Romani che ne legavano l’esistenza al mitico passaggio del dio Saturno, sono una vera e propria icona del benessere termale in Italia.
Saturnia propone, nello scenario incomparabile della Maremma, servizi termali per tutti gusti e tutte le tasche: dal lussuoso stabilimento termale con campo di golf e gamma completa di trattamenti benessere e relax, alle famosissime Cascate del Mulino, originate dal flusso termale del Gorello, impreziosite da decine di vasche naturali in calcare in cui sdraiarsi per godere del massaggio naturale dell’acqua calda in modo del tutto gratuito.
Dotato di sistemazioni con bagno interno, il Relais Ciavatta occupa una tipica residenza toscana circondata da una splendida campagna con ulivi e querce, a 800 metri da Montemerano e a 4 km dalle Terme di Saturnia.
Il processo di individuazione e di scelta di una meta turistica è cambiato profondamente nel corso degli ultimi cinque anni
Scopri le strutture termali che aderiscono al bonus terme regione per regione e a quali indirizzi e-mail richiedere il bonus
Con la recente nomina di Fabio Datteroni a direttore generale di Terme di Saturnia Natural Spa & Golf Resort procede il piano di valorizzazione della prestigiosa struttura termale nel cuore della Maremma Toscana.