Cron4 - Riscone, Im Gelände, 26 - Riscone di Brunico (BZ) - Tel. +39 0474.410473
Nelle immediate vicinanze di una delle principali aree sciistiche dell'intero arco alpino, Cron4 è una spettacolare struttura che offre tutto ciò che si può desiderare in tema di Wellness spa in trentino. Molti sono gli hotel e gli alberghi convenzionati con Cron4.
Si tratta di un centro benessere in Trentino Alto Adige piuttosto economico ed è molto apprezzato anche da chi, passata una giornata sugli sci, vuole scaldarsi nelle acque calde delle sue vasche e piscine. Ottimi il servizio, la pulizia e la cortesia del personale.
Molto originale la composizione dell'offerta: passando da una vasca idromassaggio al laghetto esterno, al bagno di vapore, in classico stile altoatesino, al visitatore vengono per esempio offerte tisane, pezzetti di mele e altre caratteristiche specialità sudtirolesi tra focolari all'aperto che rendono l'ambiente molto suggestivo.
La funzionale suddivisione in settori garantisce a tutti di trovare l'adeguata soluzione alle proprie esigenze di divertimento, sport o relax. Ideale anche per famiglie. All'interno della struttura vi è il "reparto per le donne", consiste in un'area separata riservata solo al gentil sesso con bagno romano, sauna, docce e area relax. L'accesso alle saune è consentito soltanto senza costume... al Cron4 la sauna è nudista!
Strutture e servizi
Orari d'apertura
Piscina Cron4:
Sauna Cron4:
Per chiusure straordinarie di manutenzione si consiglia di contattare la struttura.
Come arrivare al Cron4 di Riscone
Riscone è posto poco sopra Brunico, in Val Pusteria. Per giungervi si percorre l'autostrada del Brennero verso nord e si scende al casello di Bressanone nord. Si percorre quindi la Val Pusteriain direzione di Brunico. Da Venezia a Trieste è più conveniente percorrere l'autostrada A27 verso nord fino alla fine, proseguire in direzione di Cortina, San Candido e quindi scendere la Val Pusteria fino a Brunico.
Un viaggio nel Trentino in autunno, tra foliage e relax presso le terme locali. Un'esplorazione dei percorsi benessere per affrontare i mesi freddi
Quando si parla di vacanze italiane, il Veneto è una delle regioni d’Italia più gettonate grazie alla varietà di attrazioni che offre.
Scopri le strutture termali che aderiscono al bonus terme regione per regione e a quali indirizzi e-mail richiedere il bonus
La proposta termale del 2020 si arricchisce di attività aggiuntive da praticare a stretto contatto con la natura: ecco i nuovi percorsi wellness godibili fino all’autunno.