Hotel Brunner

L’hotel Brunner è un albergo a conduzione familiare di Merano, la cittadina famosa per le sue Terme. Questo hotel, che prende il nome dalla famiglia che lo gestisce, è una struttura a tre stelle cui però la categoria di appartenenza sembra andare alquanto stretta: l’eleganza degli ambienti e la cura dei dettagli, sia negli interni che negli esterni, fanno pensare immediatamente ad un hotel di categoria superiore.

Le camere sono arredate in stile moderno ed elegante, sono dotate di balcone panoramico cui si accede dalle ampie vetrate che danno luminosità agli ambienti particolarmente spaziosi. Ogni camera è fornita di connessione wi-fi gratuita, cassaforte e Tv satellitare; i servizi igienici sono di recente ristrutturazione e connotano quindi alloggi perfettamente rinnovati e consoni alla cura del dettaglio che promana dal curatissimo giardino all’inglese e dai balconi in stile tirolese adorni di fiori.

L’hotel Brunner dispone di un ristorante interno che sottolinea in maniera evidente la vocazione di questa struttura verso l’eccellenza: l’ambiente sontuoso è tangibile nella accurata apparecchiatura delle tavole, e rimarcato da un salone a vetrate panoramico la cui atmosfera è impreziosita da una profusione di fiori freschi.

L’hotel organizza per i propri ospiti serate a tema con musica dal vivo e serate tirolesi; d’estate inoltre, la terrazza panoramica diventa teatro delle grigliate preparate con l’ottima carne dei bovini allevati sui pascoli di alta montagna.

La struttura ricettiva è immersa in un vasto giardino ombreggiato da una folta vegetazione mediterranea, palme ed altri alberi di alto fusto, che rende fresche anche le giornate estive e costituisce la cornice ideale per un momento di relax nel verde.

Gli ospiti possono usufruire della piscina riscaldata all’aperto e del solarium attrezzato con lettini ed ombrellini, per prendere il sole o solo per rilassarsi.

L’eccellente gamma di servizi proposti ai visitatori è completata dalla disponibilità gratuita del noleggio biciclette, del parcheggio privato interno e dei tavoli da ping-pong.

L’hotel Brunner dista dalle Nuove Terme di Merano, che costituiscono evidentemente la maggiore attrazione di questa cittadina, meno di due kilometri: tragitto che si può percorrere piacevolmente sia in bici che a piedi attraverso le stradine del centro storico.

Le Terme di Merano, oltre all’ingresso alle piscine termali, propongono un vasto assortimento di trattamenti benessere e relax mirati alla cura del corpo e del viso, oltre che al ritrovo dell’armonia fra mente e corpo.

Molto interessante anche la possibilità di praticare nei dintorni i principali sport estivi ed invernali: d’estate, il trekking, la mountain-bike, le passeggiate a cavallo e il rafting sono le attività più praticate, mentre d’inverno fanno la parte del leone lo sci e lo snow-board, che si possono praticare nell’area sciistica di Merano2000, distante solo 5 kilometri dall’albergo.

La stessa cittadina di Merano, con il suo antico centro storico, e i minuscoli borghi alpini circostanti meritano una visita a parte, come anche i numerosi castelli del comprensorio (primo fra tutti il Castello Trautmansdorff, sede del Giardino Botanico) ed i percorsi enogastronomici alla scoperta della miriade di prodotti tipici e specialità altoatesine, che passano attraverso le numerose cantine sociali ed i masi del territorio.

Offerte Last Minute Hotel Brunner

Inserisci le date del tuo soggiorno e vedi le migliori offerte

Data check-in

Data check-out

offerte soggiorni alle terme
Prenota Hotel Brunner Miglior Tariffa Garantita Booking

Hotel Brunner

1,14 km da Terme di Merano

Situato a 10 minuti a piedi dal centro di Merano, tra Bolzano e il confine austriaco, il tranquillo Hotel Brunner vanta una piscina riscaldata all'aperto, ampi alloggi e un parcheggio gratuito.


  • piscina all'aperto (stagionale)
Vedi le camere disponibili
€ 136
per il 10 - 03 Vedi offerta

Meteo per Terme di Merano

Venerdì 23
Venerdì 23 - Cielo Sereno
Cielo Sereno
Sabato 24
Sabato 24 - Neve
Neve
Domenica 25
Domenica 25 - Neve
Neve

Mappa Hotel Brunner

​Acqua termale e prodotti naturali: tra tradizione e innovazione

​Acqua termale e prodotti naturali: tra tradizione e innovazione

Il legame con il territorio unito a tecniche all’avanguardia proiettano le terme nel futuro

  • Pubblicato: 14/02/18 14:02
Cinque milioni di motivi per andare alle Terme: l'esperienza di Merano

Cinque milioni di motivi per andare alle Terme: l'esperienza di Merano

Un 2018 nel segno dell'ampliamento dell'area relax e del reparto benessere esterno

  • Pubblicato: 01/02/18 17:02
Marzo alle Terme: festa delle donne e del papà, poi la Pasqua

Marzo alle Terme: festa delle donne e del papà, poi la Pasqua

Varie occasioni per una fuga nel benessere

  • Pubblicato: 30/01/18 09:01
San Valentino si festeggia fino a marzo: a Merano Terme per coppie

San Valentino si festeggia fino a marzo: a Merano Terme per coppie

L’occasione per scoprire la nuova Sky Spa dell’Hotel TermeMerano

  • Pubblicato: 18/01/18 15:01