Lo stabilimento termale Acquabios è uno dei cinque Centri del Mare Termale Bolognese ed utilizza acqua termale bicarbonato-alcalina-solfurea per trattamenti curativi e di benessere, che nascendo da un bacino dell’Appennino tosco-emiliano, raccoglie nel suo tragitto i preziosi elementi minerali che le conferiscono il caratteristico colore paglierino.
E’ il più recente e moderno degli stabilimenti termali bolognesi che aderiscono al circuito Mare Termale Bolognese, e si trova per la precisione nella zona della “bassa padana”, a Minerbio.
Trattamenti
Il centro propone sia trattamenti curativi, che riabilitativi e di benessere.
I trattamenti curativi offerti sono:
I principali trattamenti benessere disponibili sono:
Servizi
Sono inoltre disponibili i seguenti servizi:
Area termale
Poliambulatorio
Scopri le strutture termali che aderiscono al bonus terme regione per regione e a quali indirizzi e-mail richiedere il bonus
Voglia di terme? Ecco un riepilogo della situazione riaperture nelle varie regioni con le nuove norme sulla sicurezza e le offerte attive nei principali centri termali
Se siete alla ricerca di una regione che unisca la vostra passione per le terme ad itinerari gastronomici e culturali l’Emilia-Romagna è pronta a regalarvi una vacanza indimenticabile!
In quali località termali andare quando si è in dolce attesa; quali trattamenti fare e quali è meglio evitare