Hotel Terme Delle Nazioni - Terme di Montegrotto

Incastonato come una piccola gemma ai piedi dei Colli Euganei, incantevoli colline di origine vulcanica che rappresentano il più bel parco naturale della regione Veneto, l’Hotel Terme Delle Nazioni rappresenta un’oasi di benessere e tranquillità per chi desidera un soggiorno rigenerante, sereno e all’insegna della bellezza. 

Vicinissimo alle rinomate Terme di Montegrotto, l’Hotel Terme delle Nazioni comprende al suo interno un centro benessere di cui possono usufruire gratuitamente tutti gli ospiti della struttura. Il centro offre tutta una serie di trattamenti e servizi dedicati al relax della persona e alla bellezza del corpo, con particolare attenzione a trattamenti esclusivi pensati per il ringiovanimento della pelle. 

Il centro benessere è aperto tutti i giorni dell’anno ed è uno dei fiori all’occhiello dell’Hotel, quel "quid" in più che lo distingue dalle altre strutture ricettive della zona: qui infatti opera personale altamente qualificato, esperto di estetica e di trattamenti innovativi da sperimentare da soli o in coppia. 

Ma l’Hotel Terme delle Nazioni non è solo terme e relax: è anche un ambiente arredato in maniera classica e impeccabile, dove tutte le camere possiedono un proprio balcone con vista mozzafiato sui giardini e sulla campagna circostante. Indipendentemente dalla grandezza (l’hotel dispone di camere di diverse dimensioni, alcune dotate dell’essenziale, altre più grandi e simili a mini appartamenti), ogni camera è dotata di tutto il necessario, dal collegamento wi-fi gratuito al televisore satellitare di ultima generazione. 

Poiché il concetto di relax non fa rima con inattività, la struttura offre agli ospiti che amano lo sport la possibilità di praticare tutta una serie di attività divertenti e al tempo stesso rigeneranti. L’Hotel, infatti, dispone di campi da golf e da tennis, piste ciclabili e persino di una palestra attrezzata con tutto il necessario per mantenersi in forma o allenarsi come nella palestra frequentata abitualmente durante l’anno. Previa prenotazione, gli ospiti possono usufruire gratuitamente di queste strutture, così come ricevono gratuitamente tutti gli accessori necessari, tra cui accappatoi, ciabattine e teli per la piscina. 

L’Hotel dispone inoltre di ben tre diverse piscine termali – anche in questo caso l’accesso per gli ospiti è gratuito – bagno turco ed esclusive grotte aromatiche da esplorare grazie a percorsi pensati per tutte le diverse esigenze. Conosciute e apprezzate fin dalla notte dei tempi per via delle loro straordinarie virtù e le proprietà terapeutiche, le acque termali sono incorporate all’interno del centro benessere dell’Hotel, dove gli ospiti potranno sperimentarne a fondo i benefici. 

Questi ultimi riguardano in egual misura la salute (le acque termali sono particolarmente indicate a chi ha problemi di calcoli o ritenzione idrica) e la bellezza del corpo. Il Centro Benessere di avvale delle preziose acque delle Terme di Montegrotto per una molteplicità di trattamenti diversi, tra cui l’esclusivo idromassaggio. Non solo: chi lo desidera, può godersi trattamenti estetici a trecentosessanta gradi che comprendono anche aromaterapia, fangoterapia e massaggi dalle diverse funzionalità, tra cui quelli pensati per lenire disturbi reumatici e nevralgici. 

Un soggiorno presso l’Hotel delle Terme delle Nazioni è particolarmente indicato a coppie e singoli in cerca di relax, a chi sta attraversando un periodo di stress e a chi soffre di patologie legate ai reni e al fegato. Un elemento non trascurabile di questa struttura ricettiva è costituito dall’ottima cucina tipicamente veneta. Oltre alla colazione continentale a buffet, tutte le sere gli ospiti possono gustare una cena servita al tavolo e caratterizzata da piatti della tradizione gastronomica locale e veneziana; non solo, perché il menù comprende anche le ricette migliori della cucina internazionale, pensate per accontentare gusti diversi e ospiti di ogni nazionalità. 

Per concludere degnamente le serate, sempre all’interno dell’Hotel si trova un elegante pianobar dove intrattenersi degustando un amaro o un cocktail. Il pianobar è pensato anche per gli aperitivi e le pause di piacere tra un trattamento e l’altro. L’accoglienza internazionale è garantita da un personale che parla lingue diverse per soddisfare al meglio le esigenze degli ospiti stranieri. Tutto intorno, la struttura è circondata da ettari di curati giardini che digradano nelle vicine colline e che, quando il tempo lo permette, garantiscono la possibilità di effettuare lunghe camminate all’aperto su caratteristici sentieri. 

I campi da tennis, da golf e da ping-pong si trovano nel raggio di tre chilometri dall’edificio principale dell’hotel, quello che ospita le camere, e per raggiungerli è possibile usufruire anche di un servizio di noleggio bici completamente gratuito. D’estate, in primavera o nelle più miti giornate d’autunno, gli ospiti possono utilizzare le bici anche fuori dall’hotel, per esplorare le colline e i dintorni. Gli amanti della natura potranno dedicarsi all’escursionismo potendo contare su guide attente ed esperte, mentre i fanatici dell’abbronzatura avranno a disposizione un solarium in cui abbronzarsi anche in pieno inverno. Chi sceglie di trascorrere una giornata fuori porta, può contare sul pranzo a sacco preparato su ordinazione dai cuochi dell’hotel. 

Per favorire il più completo relax degli ospiti, nonché l’intimità di coppia, l’Hotel Terme delle Nazioni offre anche la possibilità di consumare la colazione direttamente in camera, dove verrà servita da un cameriere. Oltre al ricco menù à la carte, il ristorante si mette a disposizione degli ospiti più esigenti per realizzare menù personalizzati pensati per chi segue diete particolari, per i vegetariani o vegani e per chi soffre di particolari intolleranze, come quella al glutine. 

Chi vuole essere sempre aggiornato su tutto quello che accade nel mondo, oltre al wi-fi può contare sulla connessione via cavo – dunque molto più veloce rispetto alle tradizionali – disponibile all'interno del centro business. Per le auto è disponibile il parcheggio gratuito che non necessita di prenotazione, mentre è a pagamento il servizio navetta che permette di muoversi liberamente all’interno delle Terme. 

La reception è aperta 24 ore su 24, e su richiesta gli ospiti possono usufruire di deposito bagagli, servizio lavanderia, cambio valuta, servizio concierge, servizio stireria, stirapantaloni e invio fax. Vi sono anche camere e strutture idonee al soggiorno di ospiti disabili, i quali potranno così godere degli stessi servizi riservati a tutti gli altri ospiti. 

Le Terme di Montegrotto sono famose da millenni per le straordinarie virtù della loro acqua, e un soggiorno presso l'Hotel Terme delle Nazioni rappresenta l'occasione ideale per sperimentarne al meglio l'efficacia.

Offerte Last Minute Hotel Terme Delle Nazioni - Terme di Montegrotto

Inserisci le date del tuo soggiorno e vedi le migliori offerte

Data check-in

Data check-out

offerte soggiorni alle terme
Prenota Hotel Terme Delle Nazioni Miglior Tariffa Garantita Booking

Hotel Terme Delle Nazioni

1,52 km da Terme di Montegrotto
5,18 km da Terme di Galzignano
3,78 km da Abano Terme
4,38 km da Terme di Battaglia

Situato ai piedi dei Colli Euganei, l'Hotel Terme Delle Nazioni offre l'ambiente ideale per una pausa rilassante e una spa con una vasta gamma di trattamenti rigeneranti.


Vedi le camere disponibili
€ 112
per il 03 - 03 Vedi offerta

Meteo per Terme di Montegrotto

Venerdì 23
Venerdì 23 - Neve
Neve
Sabato 24
Sabato 24 - Neve
Neve
Domenica 25
Domenica 25 - Forte Pioggia
Forte Pioggia

Mappa Hotel Terme Delle Nazioni - Terme di Montegrotto

Terme di Levico e Vetriolo, acqua rossa e fango: novità e sconti invernali

Terme di Levico e Vetriolo, acqua rossa e fango: novità e sconti invernali

Una novità della stagione invernale 2017: l'apertura prolungata al 22 dicembre con sconti promozionali

  • Pubblicato: 21/11/17 10:11
Autunno a Montegrotto: acque anti age, invecchiate 30 anni

Autunno a Montegrotto: acque anti age, invecchiate 30 anni

La struttura veneta si rinnova proponendo nuovi spazi e servizi

  • Pubblicato: 10/09/17 08:09
Terme di Castrocaro, aperte le Magiche Acque

Terme di Castrocaro, aperte le Magiche Acque

Spazi rinnovati per fanghi e massaggi

  • Pubblicato: 07/06/17 10:06
Terme di San Teodoro: acqua e fango dell'Alta Irpinia

Terme di San Teodoro: acqua e fango dell'Alta Irpinia

Le terme nate nel '700 sono state ristrutturate dopo il terremoto che ha colpito l’Irpinia nel 1980

  • Pubblicato: 14/03/17 15:03