Prova Costume: le Terme come alleate

L’estate si avvicina e con il primo sole sale l’ansia di mettere in mostra corpi non proprio perfetti. Dite la verità, vi state chiedendo se la prova costume si può fare anche scritta?! Lo so, non avete nessuna voglia di mettervi a dieta. La dieta è sacrificio, privazione, stress. Vi piacerebbe sapere che esiste una dieta rilassante? Sono molte le strutture termali in Italia che offrono pacchetti benessere a chi vuole perdere peso. Scopriamone qualcuna insieme:

Terme Bagni di Pisa

Terme Bagni di Pisa

Sono tre i programmi settimanali proposti dalle Terme Bagni di Pisa. Il primo è un percorso dimagrante intensivo alcalinizzante, basato su una dieta ricca di alimenti con elevato potere anti acido. Il secondo punta tutto sulla dieta mediterranea permettendo di raggiungere risultati eccellenti, senza però rinunciare al piacere di cibi gustosi. Per concludere, il percorso detox che aiuta l’organismo a depurarsi. Cosa c’è di diverso in queste diete? Beh, chiaramente tutti e tre i percorsi sono combinati a trattamenti estetici mirati, come la ginnastica in acqua termale e percorsi fitoterapici. I risultati saranno visibili in tempi da record!

Terme di Saturnia

Terme di Saturnia

Le famosissime Terme di Saturnia propongono sette giorni di dieta e relax per tornare in forma smagliante prima dell’estate. Se anche voi vi trovate qualche chilo di troppo, regalatevi una settimana per conquistare e soprattutto, imparare a mantenere, una perfetta forma psico-fisica con percorsi alimentari e nutrizionali all’avanguardia. Vi verrà proposta una semplice dieta bilanciata, un po’ di attività fisica, sfruttando i poteri dell’acqua termale e trattamenti corpo e viso per una bellezza totale.

Terme di Uliveto

Terme di Uliveto

Nel cuore dell’antica Toscana, nel Parco Termale di Uliveto, sgorga l’acqua della salute, famosa da sempre per le sue doti benefiche. Le Terme di Uliveto offrono ai propri ospiti un percorso dimagrante basato proprio sull’acqua termale. Stavolta però, non solo ci si immerge: l'acqua termale, infatti, se somministrata a digiuno, riduce lo stimolo della fame. Se alla vostra dose quotidiana d’acqua, aggiungete un po’ di buona volontà, la settimana di dieta sarà davvero molto efficace.

Terme di Castrocaro

Terme di Castrocaro

Il Centro Termale di Castrocaro, oltre a programmi speciali che combinano diete personalizzate e percorsi estetico-termali, propone trattamenti specifici per modellare quelle zone del nostro corpo che, nonostante le diete, sono difficili da gestire. Potrete scegliere tra trattamenti per combattere la cellulite, rassodare i glutei o tonificare il seno. Uscite da Castrocaro, vi sentirete rinate. Con meno chili addosso e con una silhouette da fare invidia.

Terme di Abano

Terme di Abano

Se hai provato tutte le diete possibili senza risultati soddisfacenti, non ti resta che affidarti alle Terme di Abano. Qui, potrai trovare il giusto equilibrio tra alimentazione corretta, attività fisica e salute. Imparerai a mangiare in modo sano e semplice e perderai peso senza doverti stressare. La remise en forme proposta comprende fanghi termali, massaggi rassodanti e tonificanti, bendaggi e trattamenti drenanti. Dimagrire non sarà mai stato così semplice.

Acque termali per il recupero post-operatorio: un aiuto naturale per la riabilitazione

Acque termali per il recupero post-operatorio: un aiuto naturale per la riabilitazione

Scopri i benefici delle acque termali nel recupero post-operatorio. Trattamenti naturali per accelerare la riabilitazione e rigenerare il corpo.

De Montel: Il parco termale urbano che cambierà il volto di Milano

De Montel: Il parco termale urbano che cambierà il volto di Milano

Alla scoperta del valore di De Montel - Terme Milano, il più grande parco termale urbano d'Italia. Un progetto tra benessere, storia e innovazione.

Turismo sostenibile e benessere: dai fiumi alle terme in Veneto

Turismo sostenibile e benessere: dai fiumi alle terme in Veneto

Scopri come l'acqua può diventare il motore del turismo sostenibile in Veneto, dalle terme ai percorsi cicloturistici