L’atmosfera delle terme, con la sua tranquillità rotta soltanto dal suono dell’acqua calda o dell’idromassaggio che scorre in sottofondo, è forse la più adatta in assoluto ad assaporare un momento di relax in coppia. E’ per questo motivo che stabilimenti termali e centro benessere sono una delle opzioni più interessanti per festeggiare con il partner la ricorrenza di San Valentino.
All’interno dei pacchetti relax di coppia per celebrare San Valentino alle terme, i trattamenti più gettonati che è possibile trovare sono solitamente massaggi rilassanti, percorsi emozionali e docce cromatiche ed il classico bagno rilassante in piscina idromassaggio bi-posto.
Non di rado, è possibile trovare pacchetti che prevedono in aggiunta aperitivo romantico o cena al lume di candela a bordo piscina, oltre che la fruizione di infusi e tisane presso la propria area realx.
Se volete festeggiare il vostro San Valentino con un pacchetto benessere alle terme, conviene sempre giocare d’anticipo: questo perché la gamma di pacchetti offerta sul web riguarda tantissime opzioni e località termali diverse, e quindi è necessario un po’ di tempo per vagliare tutte le offerte migliori; inoltre, tali pacchetti sono molto richiesti per San Valentino, e quindi chi non inizia per tempo a cercare la propria soluzione benessere, rischia di non sfruttare le offerte ai prezzi migliori.
L’ideale è iniziare a cercare le proposte termali per San Valentino circa un mese prima del 14 febbraio 2019. Più o meno, passate le festività natalizie, dovreste iniziare a pensare alla soluzione termale migliore per la ricorrenza della vostra coppia.