Alle Terme di Sciacca in Sicilia, il Grand Hotel riapre esclusivamente per la settimana dedicata al Carnevale dal 13 al 17 febbraio 2015.
Tra i trattamenti offerti non solo maschere di cartapesta, ma anche maschere viso e corpo con i prodigiosi fanghi termali, make up professionale con cura di ciglia e sopracciglia, e manicure con colorazione artistica delle unghie.
Il Carnevale di Sciacca è evento molto atteso ed il programma della manifestazione: sfilate ed attività collaterali, verrà presentato nel corso di una cerimonia che al Museo del Carnevale il 5 febbraio 2015, con inizio alle ore 21 in una serata animata dai gruppi mascherati che prenderanno parte alla festa. “Ci tengo a precisare – ha detto l’assessore al Turismo, Salvatore Monte – che il 5 febbraio conosceremo nel dettaglio tutti gli eventi delle singole giornate. Posso anticipare che il corteo mascherato sarà nutrito e non mancheranno innumerevoli attività collaterali che partiranno dal 9 febbraio”.
Una terrazza sul Mediterraneo. L'Hotel a 4 stelle, è situato sulla costa occidentale dell'isola, a poche centinaia di metri il cuore della storica Sciacca. La descrizione della struttura recita "Le sorgenti e i fanghi di Sciacca, giudicati fra i più efficaci al mondo, richiamano una sempre più numerosa presenza di studiosi e turisti. Sciacca è una stazione termale di prima grandezza che risulta sapientemente strutturata per accogliere chi va alla ricerca di salute e relax".
Lo Staff spiega: "Vi aiutiamo a ritrovare il benessere e l'equilibrio in modo dolce e naturale. Fascino, ambienti e colori che rubano alla mente emozioni e sensazioni particolari e che fanno navigare la fantasia con atmosfere magiche; il luogo di rifugio dove nascondersi dalle inquietudini che ci stressano quotidianamente. Un'infinità i trattamenti tutti caratterizzati da oli aromatici e prodotti naturali dove semplici piaceri sensoriali vengono risvegliati".