Trascorrere il Lunedì dell’Angelo in coppia o in compagnia dei propri amici è un’occasione per potersi svagare e fare una gita fuori porta.
Un’idea sempre valida, capace di unire relax e divertimento, è quella di trascorrere Pasquetta alle Terme, immersi in acque calde in un vero e proprio paradiso per il benessere.
Ecco quali sono le 5 migliori destinazioni per trascorrere Pasquetta alle Terme:
4. Pasquetta alle Terme di Agnano;
5. Pasquetta alle Terme in Campania;
6. Pasquetta alle Terme in Sardegna;
7. Pasquetta alle Terme nel Lazio;
8. Pasquetta alle Terme di Saturnia.
Trascorrere Pasqua e Pasquetta alle terme è l’idea giusta per concedersi una vera e propria mini vacanza!
Le antiche Terme di Agnano sono situate all’interno del Comune di Napoli dal cui centro distano solo circa 10 chilometri.
Andare alle Terme di Agnano a Pasquetta è un’idea ottima in quanto il clima mite della stagione primaverile permetterà di godere appieno del Parco del Benessere, aperto tutto l’anno ma davvero piacevole in primavera.
Il Parco del Benessere delle Terme di Agnano offre:
Se le Terme di Agnano sono la nostra prima scelta si può comunque dire che tutte le Terme in Campania sono sicuramente un’ottima idea per una Pasquetta alle Terme.
La Campania infatti, con la sua dolce costiera affacciata sul mare si presta per un week-end all’insegna del benessere.
Le località in Campania per trascorrere Pasqua e Pasquetta alle Terme sono tante, sarà sufficiente scegliere tra le migliori:
Trascorrere la Pasquetta alle Terme in Sardegna vi garantirà un soggiorno davvero all’insegna del caldo benessere perché le acque termali sarde sono famose per essere tra le più calde d’Italia.
Un occasione da non perdere per accogliere la primavera con un rigenerante week-end lasciandosi alle spalle il freddo inverno.
Ecco le principali località per trascorrere la Pasquetta alle Terme in Sardegna:
Anche il Lazio è terra di terme ed offre davvero un gran numero di località in cui trascorrere una rilassante Pasquetta alle Terme.
Dalle famose Terme dei Papi di Viterbo alle famose Acque Albule delle Terme di Tivoli ogni località termale del Lazio saprà davvero conquistarvi.
Ecco le principali località per trascorrere la Pasquetta alle Terme nel Lazio:
Le Terme di Saturnia in Toscana offrono uno scenario unico e davvero suggestivo, con le sue piscine naturali di acqua calda e benefica.
Inserite nel magnifico contesto della Maremma Toscana sono un’ottima occasione per festeggiare Pasqua e Pasquetta alle Terme assaggiando la tipica cucina locale.
Per concedersi momenti rigeneranti ecco dove trascorrere la Pasquetta alle Terme di Saturnia:
Scopri le SPA italiane dove il benessere incontra il gusto della buona cucina. Un'esperienza di relax e percorsi gourmet tra massaggi e assaggi locali
Scopri le Langhe in autunno, per vivere un'esperienza di relax e rigenerazione immersi nel paesaggio piemontese
Alla scoperta delle migliori SPA sostenibili in Italia, dove il benessere incontra il rispetto per la natura.