Lo stabilimento termale annesso all’Hotel all’Alba è una delle strutture termali di lusso che aderiscono al circuito del benessere e delle cure con l’acqua del comprensorio di Abano e Montegrotto. In particolare, l’Hotel All’alba è una delle strutture ricettive a quattro/cinque stelle che propongono trattamenti termali con il fango e l’acqua benefica dei Colli Euganei.
La peculiare caratteristica di questa struttura è rappresentata dal fatto che essa sorge nelle immediate adiacenze del Parco Urbano Termale, il grande polmone verde di Abano che consente agli utenti di coniugare con facilità i benefici effetti dei trattamenti termali con un’aria di qualità e con numerose possibilità di attività all’aria aperta, che corroborano le qualità dell’acqua e del fango utilizzati.
Trattamenti
I trattamenti termali di cui è possibile usufruire all’interno dello stabilimento annesso all’Hotel All’Alba sono principalmente:
Fra le proposte più gettonate è presente la classica fangoterapia che utilizza il rinomato fango brevettato che matura con l’acqua termale di Abano e Montegrotto.
Inoltre, in questa struttura termale viene praticata una delle più efficaci e complete procedure di benessere della tradizione curativa dell’acqua, cioè il percorso romano irlandese.
Esso comprende una serie di trattamenti che unisce, fra i principali bagno turco, doccia finlandese, tepidarium, sauna romana e bagno termale in grotta con idromassaggio.
Servizi
L’Hotel All’Alba è in assoluto una delle più fornite strutture ricettive termali quanto a dotazioni collaterali che si aggiungono all’offerta prettamente benessere/curativa.
Fra i principali servizi che si possono trovare presso questa struttura sono infatti disponibili:
In quanto annesso alla struttura alberghiera a quattro stelle, lo stabilimento termale rimane anch’esso aperto nel corso di tutto l’anno.
Quando si parla di vacanze italiane, il Veneto è una delle regioni d’Italia più gettonate grazie alla varietà di attrazioni che offre.
Visitare Ischia fuori stagione: se state pensando a una vacanza all'insegna della tranquillità e della convenienza, senza però rinunciare al benessere di corpo e mente, alla bellezza del mare e alle delizie della cucina, forse questa è la meta che fa per voi.
Emicrania. Ansia e disturbi gastrointestinali. Tremito o tic. Influenze o raffreddori più frequenti del solito. Sono solo alcune delle conseguenze causate dal troppo stress che si accumula nella frenetica routine quotidiana.
La proposta del sindaco è rivolta soprattutto ai pensionati ed usa l'acqua termale come incentivo per il ripopolamento della località termale