La struttura ricettiva e termale dell’Hotel Ariston Molino Buja di Abano presenta una storia lunga e quanto mai singolare. Prima di approdare agli attuali fasti del wellness resort, infatti, esisteva un mulino adibito ad osteria che venne abbattuto per far posto al primo stabilimento curativo nel 1888.
Allo scoppio della Prima Guerra Mondiale, poi, la struttura venne prima utilizzata come Ospedale Militare e successivamente come Tipografia ufficiale del Comando Supremo. E’ solo nel 1938 che il nonno dell’attuale proprietario trasformò il luogo in quell’oasi di cure e piacere termali che è ancora oggi.
Trattamenti
I trattamenti di cui è possibile usufruire presso lo stabilimento annesso all’Hotel Ariston Molino Buja si possono suddividere in trattamenti benessere e trattamenti terapeutici:
Trattamenti terapeutici
Trattamenti benessere
Servizi
Fra le principali dotazioni messe a disposizione degli utenti della struttura termale in aggiunta ai trattamenti benessere e curativi, si sono i seguenti servizi:
Il centro wellness e Spa termale dell’Hotel Ariston Molino Buja segue la stagionalità della struttura ricettiva cui risulta annesso. Per questo motivo, lo stabilimento termale è aperto, in linea di massima, e salve indicazioni sul relativo sito, in ogni periodo dell’anno.
Scopri le SPA italiane dove il benessere incontra il gusto della buona cucina. Un'esperienza di relax e percorsi gourmet tra massaggi e assaggi locali
Scopri le Langhe in autunno, per vivere un'esperienza di relax e rigenerazione immersi nel paesaggio piemontese
Alla scoperta delle migliori SPA sostenibili in Italia, dove il benessere incontra il rispetto per la natura.