Riapertura e restyling: il nuovo look per il 2024
Le Terme di Saturnia Natural Destination si preparano a vivere un’estate all’insegna del restyling di alcune strutture. Dal 24 luglio, il Resort, il Golf e il Club hanno riaperto con una rinnovata offerta di soggiorno, grazie ad un importante progetto di rinnovamento che include il 1919 Restaurant e La Stellata Trattoria, oltre alla creazione di una nuova area relax a bordo sorgente.
Tra gastronomia e relax
Il 1919 Restaurant, il ristorante fine dining del resort, si presenterà con un nuovo volto, ovvero con un rinnovato design d’interni e un’elegante veranda a sfioro sulla sorgente. Questo si configura come un ambiente ideale per pasti rilassanti, immersi nei colori vivi e accesi dei tramonti maremmani, accompagnati dal dolce suono dell’acqua. I primi di agosto sarà inaugurataLa Stellata Trattoria, un country restaurant che, grazie ad un completo lavoro di restyling, promette di far vivere - a partire dai primi di agosto - un’esperienza e un viaggio nei sapori autentici dell’enogastronomia maremmana. Il casale originario è stato ampliato con una veranda e un pergolato che si affacciano sulla campagna e sul campo da golf a 18 buche GEO - certified del resort, creando una perfetta sintonia tra spazi interni ed esterni. La cucina della Stellata si basa sul valore del rispetto della tradizione toscana e maremmana, con un rinnovato menù che celebra i sapori unici della Regione, dando particolare attenzione ad alcuni aspetti: qualità, stagionalità e sostenibilità delle materie prime.
Benessere integrato: il Parco Termale, la Spa e le novità estive
Il Parco Termale e la Spa di Terme di Saturnia continueranno ad essere i protagonisti dell’estate, offrendo giornate di puro relax e benessere. Con oltre 20.000 mq dedicati al benessere, il Parco Termale offre un’esperienza di totale rigenerazione all’aria aperta, con piscine termali, idromassaggi, percorsi vascolari e numerose attività dedicate al wellness, tra cui: meditazione, yoga e intrattenimento musicale. Le acque termali di Saturnia sgorgano ininterrottamente da oltre 3.000 anni ad una temperatura costante di 37,5 °C e sono rinomate per le loro proprietà benefiche sul corpo. Tra le novità dell’estate spicca la Float Bodywork Experience, una pratica che combina l’assenza di gravità con il ritmo fluido e sincronizzato del respiro, conducendo l’individuo ad uno stato meditativo di profondo rilassamento.
Esperienze per tutta la famiglia
Il Parco Termale abbraccia anche le famiglie, grazie a due piscine dedicate ai bambini e l’offerta KIDS FREE, che permette l’ingresso gratuito al parco termale per i bambini fino a 12 anni. La promozione è riservata solo a coloro che prenotano online per gli ingressi dal 10 giugno al 9 agosto.
Le operazioni di restyling e le offerte estive confermano che Terme di Saturnia Natural Destination è un’icona mondiale dell’ospitalità e del benessere, riconosciuta per l’eccellenza dei suoi servizi, la cura dei dettagli e il contatto con la natura. Terme di Saturnia rappresenta la perfetta soluzione per chi vuole soddisfare il seguente trinomio: benessere-relax-autenticità.