Villa dei Cedri


La settecentesca Villa dei Cedri si trova all'interno del parco naturale del Garda, sulle rive di quello che è uno dei laghi più suggestivi del mondo. Costituito da oltre tredici ettari di lussureggiante vegetazione, questo parco ospita una straordinaria varietà di flora e di fauna, che contribuisce a renderlo uno dei più interessanti d'Italia. 

All'interno del parco si trova una vastissima area termale composta da due piscine riscaldate naturalmente, da una grotta e da numerose sorgenti naturali di acqua calda, che arriva a toccare il 39 gradi. 

Le terme di Colà Lazise sono quindi il luogo ideale per chiunque volesse ritemprare il corpo e la mente all'interno di una favolosa cornice naturale. Ma le cure termali non sono solo indicate a coloro che volessero rilassarsi fuori dai ritmi e dallo stress quotidiano, ma sono ideali anche a chi necessitasse di questi trattamenti per problemi di salute. 

I trattamenti termali sono consigliati a chi soffre di patologie respiratorie come l'asma, dermatologiche come la psoriasi reumatiche. Un altro ambito in cui è possibile sfruttare le terme è quello estetico, in quanto è possibile sfruttare l'azione drenante e purificatrice dei fanghi e quella esfoliante e ringiovanente dello scrub o del peeling. 

L'Hotel Villa dei Cedri si trova quattro chilometri a sud di Lazise, e vanta una straordinaria piscina all'aperto, dotata di lettini, sedie sdraio e tavolini. All'interno della struttura è ospitato un centro benessere dedicato alla clientela, dove vengono effettuati trattamenti estetici per la cura del corpo e della persona e massaggi tonificanti da personale esperto e competente. Le stanze sono arredate con buon gusto e in stile classico, e vantano bagno personale con doccia e idromassaggio, tv al plasma, letti comodissimi ed insonorizzazione. 

La Villa dei Cedri garantisce accesso libero alle terme del parco del Garda, in un contesto che garantisce il massimo del relax e della tranquillità. A pochi minuti di automobile sono raggiungibili le principali località affacciate sul lago di Garda, visitabili in poche ore ed in grado di offrire un'ampia gamma di attrazioni per i turisti. Tutte le stanze della Villa dei Cedri sono dotate di deumidificatori, condizionatori e termosifoni, al fine di garantire il mantenimento costante di valori di temperatura ed umidità gradevoli. 

Nel bagno, oltre al rilassante idromassaggio, in tutte le camere della struttura è disponibile una doccia idroterapica, che i clienti potranno utilizzare per rilassarsi o per effettuare specifiche terapie. Gli appartamenti sono sparsi all'interno del parco, e godono di una vista e di un panorama suggestivi. Sono disponibili escursioni guidate con lunghe passeggiate all'interno del parco, alla scoperta dalla sua straordinaria fauna e della sua lussureggiante flora.

E' quindi possibile venire a diretto contatto con la vegetazione del parco, potendo così trascorrere una permanenza all'insegna dell'armonia con la natura. Ogni mattina la Villa dei Cedri mette a disposizione dei clienti una ricca colazione a buffet con le migliori pietanze della tradizione italiana e continentale. Potrete così scegliere fra le torte ed i dolci o tra le portate salate tipiche delle colazioni nordiche. Per coloro che soggiornano negli appartamenti invece, sono disponibili ricchi cestini per colazioni al sacco. 

La Villa dei Cedri offre inoltre la possibilità di pranzare e cenare all'interno del suo elegantissimo ristorante a buffet. La struttura è dotata di un bar, dove è possibile gustare i drink e le bevande migliori della tradizione italiana, servite da barman cortesi, professionali e qualificati. Nella villa è disponibile il libero accesso alla rete internet grazie al wi-fi

E' disponibile una sauna, un solarium ed un hammam per coloro che desiderassero effettuare trattamenti particolari. Per i clienti c'è inoltre la possibilità di usufruire di un parcheggio custodito gratuito, dove è possibile depositare la propria autovettura in tutta sicurezza. Alla reception, il gentile personale altamente qualificato della struttura è pronto e a risolvere qualsiasi eventuale problema si presenti durante il soggiorno. E' disponibile un deposito bagagli, un servizio concierge e un servizio lavanderia a secco, per poter lavare i vostri capi. 

Per coloro che avessero particolari esigenze lavorative, Villa dei Cedri mette a disposizione un'area business dotata di personal computer, fax e macchina fotocopiatrice. Per coloro che necessitassero depositare oggetti ed effetti preziosi, la struttura mette a disposizione una cassaforte sorvegliata. Per i non fumatori sono previsti alloggi dedicati. Sono disponibili aree lettura ed aree giochi per i più piccoli. Tutti i bambini sotto i due anni soggiornano gratuitamente. 

Photo gallery

Meteo per Terme di Colà di Lazise

Venerdì 22
Venerdì 22 - Pioggia Leggera
Pioggia Leggera
Sabato 23
Sabato 23 - Cielo Sereno
Cielo Sereno
Domenica 24
Domenica 24 - Cielo Coperto
Cielo Coperto

Mappa Villa dei Cedri

Fangoterapia: Benessere e salute alle terme italiane

Fangoterapia: Benessere e salute alle terme italiane

La fangoterapia è un trattamento termale responsabile dell'alleviamento dei dolori articolari e del miglioramento della circolazione

Breve fuga d’autunno a Ischia: terme, mare, escursioni e buon cibo

Breve fuga d’autunno a Ischia: terme, mare, escursioni e buon cibo

Visitare Ischia fuori stagione: se state pensando a una vacanza all'insegna della tranquillità e della convenienza, senza però rinunciare al benessere di corpo e mente, alla bellezza del mare e alle delizie della cucina, forse questa è la meta che fa per voi.

Questione di pelle: il mese della dermatologia alle Terme di Comano

Questione di pelle: il mese della dermatologia alle Terme di Comano

Fino al 31 ottobre le Terme di Comano propongono sconti e pacchetti speciali dedicati ad adulti e bambini per prevenire e curare le malattie della pelle

Terme gratuite per chi sceglie Latronico, in Basilicata

Terme gratuite per chi sceglie Latronico, in Basilicata

La proposta del sindaco è rivolta soprattutto ai pensionati ed usa l'acqua termale come incentivo per il ripopolamento della località termale