Fusion SPA - Hotel Palazzo Naiadi, Piazza della Repubblica, 47 - 4° piano - 00185 - Roma - Tel. +39 06.48938465
La Fusion SPA è un centro benessere di eccellenza che si trova all'interno dell'Hotel 5 stelle Palazzo Naiadi di Roma. Tuttavia, i servizi della spa sono aperti e disponibili non solo per i clienti dell’albergo, ma anche per quelli provenienti dall'esterno. Il centro, accogliente e di assoluto rilievo, propone ai propri ospiti prestazioni davvero esclusive. In questo luogo, infatti, insieme a tutti i classici servizi di una spa, è possibile ricevere una grande varietà di trattamenti basati sulle più autentiche ed efficaci tradizioni orientali.
La Fusion SPA di Roma è il luogo ideale per chi intende unire alla cura per il corpo anche la pace e il benessere della mente. Questo effetto si può raggiungere grazie all'azione di terapisti, massaggiatori ed estetisti di grande esperienza e professionalità, specializzati in trattamenti di comprovata efficacia, come quelli della medicina ayurvedica.
Come arrivare
La Fusion SPA si trova proprio nel cuore di Roma. L’ingresso è situato nella centralissima Piazza della Repubblica – al numero 47 – che già di per sé rappresenta una location notevole e di grande fascino. Ma la vera sorpresa è il fatto che il centro sorge nell'area delle antiche Terme di Diocleziano, l’imperatore che nel IV secolo d.C. fece costruire le terme più grandi che la città eterna abbia mai visto. L’arrivo con la propria automobile a Piazza della Repubblica non comporta particolari problemi, inoltre la location è davvero l’ideale per chi viaggia in treno in quanto si trova a pochi metri dalla stazione Roma Termini, presso la quale confluiscono treni e mezzi da tutta la Penisola, aeroporti compresi (Fiumicino – Ciampino).
Ambienti e Trattamenti
La Fusion SPA riesce a sorprendere per la grande varietà di trattamenti che sa offrire, molti dei quali sono incentrati sulle migliori pratiche curative, energetiche e rilassanti di differenti tradizioni orientali.
La spa offre momenti rilassanti per rigenerare il corpo e liberare la mente dai pensieri allo scopo di nutrire l’anima di puro benessere. Gli ospiti possono richiedere i seguenti trattamenti:
Ai clienti è anche offerto l’accesso a sessioni di yoga e meditazione, ma volendo si può anche passare una piacevole ora in palestra in compagnia di un personal trainer. Ciliegina sulla torta è la piscina, posta sulla terrazza in modo da offrire una spettacolare vista sulle bellezze di Roma.
Ecco una panoramica dei massaggi orientali:
Per chi lo desidera si può optare anche per i massaggi più classici come: il "Relax", il Deep Tissue (ideale per sportivi), l'Hot Stone Massage effettuato per mezzo di pietre basaltiche e il Mother-to-be-Treatment ideato per la futura mamma.
Massaggio Ayurveda
L’incredibile varietà di tipologie di massaggi offerti dalla Fusion SPA è coronata dalla presenza di una vasta selezione di massaggi ayurvedici. Si tratta di speciali massaggi derivanti dalla millenaria medicina tradizionale indiana. Questi trattamenti vantano un'efficacia comprovata dal punto di vista scientifico e hanno un grande potere curativo per la mente e per il corpo.
Orari
Fusion SPA è aperta 7 giorni su 7 dalle 10.00 a mezzanotte.
Oltre alla SPA
Durante un soggiorno presso la Fusion SPA e/o l’Hotel Palazzo Naidai si vive nella magnifica cornice di Roma. Trovandosi in una zona molto centrale, la SPA è il punto di partenza ideale per esplorare le eccezionali bellezze della Città Eterna. Il Colosseo non si trova a più di 15 minuti di distanza e il museo di Palazzo Massimo sulla Civiltà Romana con statue del calibro del “Pugilatore” e del “Discobolo” si trova nella vicinissima Piazza dei Cinquecento, antistante alla stazione Termini.
Relax e cultura si incontrano nelle SPA delle città italiane. Scopri i centri benessere di Roma, Firenze e Venezia per un viaggio dal sapore artistico
Raggiungere le migliori terme di Napoli senza prendere l'auto è un'opzione conveniente, ecologica e decisamente meno stressante.
Scopri le strutture termali che aderiscono al bonus terme regione per regione e a quali indirizzi e-mail richiedere il bonus