Il complesso termale, aperto tutto l'anno, dotato di un centro di cure e benessere, si trova all'interno di un grandissimo parco di 35.000 mq, in una zona pianeggiante situata sulla sponda destra del fiume Dezzo.
All’interno del parco si trovano: un percorso vita adatto a tutti i tipi di allenamento (performante o dolce e tranquillo) e vari tipi di attrezzature sportive come ad esempio il minigolf, il tennis, una grande piscina termale, una piscina per bambini con getti ossigenati e scivoli.
Per quanto riguarda l' Hotel Terme di Angolo si tratta di una costruzione moderna dotata di tutti i comfort, accessibile ai disabili, dotata di ascensore e 80 camere doppie con bagno privato. A disposizione degli ospiti: bar, ristorante, ampi spazi comuni, animazione e serate danzanti.
La cucina propone menu che seguono la stagionalità dei prodotti e la tradizione locale. Una gradevole particolarità che l' hotel offre ai propri ospiti è quella di poter pescare bellissime trote di montagna direttamente dalla grande terrazza sul fiume.
Trattamenti
Per quanto riguarda le cure e i trattamenti termali che si possono effettuare alle Terme di Angolo troviamo:
Indicazioni terapeutiche delle acque termali di Angolo
Servizi
Tra i servizi offerti dal centro termale di Angolo Terme troviamo:
Il consiglio di far precedere e seguire la sessione di gioco da una seduta di dry floating
Bagni termali, grotta termale e fanghi termali caldi e freddi, ad azione diretta contro osteoporosied osteoartrosi e sulla circolazione sanguigna
L'acqua solfurea della penisola di Sirmione sarà distribuita in Italia da Menarini
Non solo programmi personalizzati per il trattamento di patologie dell’apparato locomotore