Lo stabilimento termale Terme Felsinee, rinnovato nel 2012, offre ai suoi ospiti numerosi trattamenti curativi, di benessere e riabilitativi utilizzando acqua termale bicarbonato-solfato-calcica e sulfurea.
Il centro fa parte del più ampio gruppo Mare Termale Bolognese che comprende altri quattro stabilimenti termali, con il vantaggio di offrire una consolidata esperienza nella gestione di trattamenti con acque termali sin dal 1971.
Il centro offre inoltre la possibilità di realizzare corsi in acqua termale per potenziare e integrare gli effetti positivi dei trattamenti più tradizionali.
Trattamenti
Lo stabilimento permette ad ogni ospite di scegliere tra numerosi trattamenti quelli che più si adattano alle sue specifiche esigenze, scegliendo tra quelli curativi, di benessere o riabilitativi.
I trattamenti curativi di maggior interesse sono:
I principali trattamenti benessere sono invece i seguenti:
Servizi
I clienti del centro possono inoltre usufruire di numerosi servizi che vanno ad integrare e potenziare gli effetti positivi di quelli più tipicamente termali precedentemente descritti, come:
Centro:
Reparto inalatorio:
Il centro resterà chiuso nelle seguenti date: 1/11, 8/12, festività pasquali, 25/4, 1/5, 2/6, dal 24/12 all'1/1 e il 6 gennaio .
Scopri le strutture termali che aderiscono al bonus terme regione per regione e a quali indirizzi e-mail richiedere il bonus
Voglia di terme? Ecco un riepilogo della situazione riaperture nelle varie regioni con le nuove norme sulla sicurezza e le offerte attive nei principali centri termali
Parlando di terme e termalismo ricorriamo molto spesso al termine “spa”. Ma lo usiamo correttamente?
Il Comune di Gravina, in Puglia, porta gli anziani alle Terme di Riccione, in Emilia Romagna